Scegli il tuo servizio

Grafica
Web
Visual
Editoria
Web Marketing e comunicazione
PDF
Cataloghi online
Newsletter
Redazione


FIERA MATCHING 2009

Si apre il match

Dal 23 al 25 novembre si terrà Matching 2009 presso la Fieramilano di Rho-Pero. La manifestazione business to business con il titolo “Innovare, internazionalizzare” è alla sua quinta edizione e prevede la partecipazione di 2.500 imprese italiane ed estere continua

GIROIDEA

L’agenzia di servizi grafici e web design a Milano, GIROIDEA, nel 2008 aveva attirato l’attenzione al MATCHING per la decorazione raffinata del suo stand e per il suo gadget speciale: una saliera da cucina che rispondeva allo slogan “Il sale della comunicazione”.



Quest’anno GIROIDEA porta in fiera una gamma estesa dei suoi prodotti e servizi: sono soprattutto innovazioni nei settori di internet e della comunicazione come la creazione di profili aziendali nei Social Network Facebook e Twitter, i servizi video e presentatori web. Una proposta ancora unica in Italia è l’applicazione di pubblicità sui tetti che incontra il boom delle mappe satellitari in internet.


Si aggiunge il servizio Newsletter “chiavi in mano” che usa il potente strumento di professional e-mail marketing Inxmail, a cui si sono affidate alcune delle imprese più importanti della Germania, paese natale di questa prestigiosa compagnia. Gli ospiti in fiera possono inoltre informarsi allo stand di GIROIDEA sulle nuove leggi che regolamentano i siti internet.


Dall’ultimo Matching l’impresa ha realizzato una serie di lavori importanti nei settori internet, pubblicità e decorazione di grandi superfici anche per aziende incontrate in fiera.


Anche quest’anno la presenza dell'agenzia in fiera sarà di forte impatto. Venite a scoprirlo!


Volete approfondire l’argomento?
Scriveteci a marketing@giroidea.it o chiamateci Tel. 02 33101240.