2010:
Anno Internazionale della Biodiversità
Il 2010 sarà l’Anno Internazionale della Biodiversità. Per l’occasione è stato presentato in Svezia, al meeting dell’Unione Europea, il logo ufficiale che, finanziato dal governo canadese, potrà essere utilizzato per tutte le manifestazioni e celebrazioni.
"La natura per migliorare la vita"
Con questo slogan si aprirà il 2010, Anno Internazionale della Biodiversita'. L'Unione mondiale per la conservazione della natura lancia l'appello affinché si trovino possibilità per trovare entro l'anno soluzioni concrete per la salvaguardia dell'ambiente naturale da cui l'uomo dipende. Nel 2010 si chiude, infatti, il Countdown per la biodiversità con l'obiettivo di ridurne la perdita di specie anche se per il momento con risultati inferiori a quelli sperati.
Giroidea usa Skype
Chiamateci gratis
Poiché le chiamate via Skype vengono effettuate attraverso Internet, usare Skype richiede molta meno energia di qualunque altro mezzo di comunicazione. Una videochimata fornisce una grande alternativa ai meeting d'affari e un modo migliore per rimanere in contatto con colleghi e partner. Secondo la ricerca commissionata dal WWF, i viaggi d'affari causano più del 50% della produzione di ossido di carbonio. Semplicemente riducendo i viaggi d’affari ed effettuando videochiamate faccia a faccia si può fare una grande differenza a vantaggio della nostra Terra.

Volete approfondire gli argomenti?
Scriveteci a marketing@giroidea.it o chiamateci Tel. 02 33101240.
