Evento gastronomico 2016: Fontanellato (Parma)

Evento gastronomico 2016: Fontanellato (Parma)

Evento gastronomico 2016: Fontanellato (Parma)


Il format Castle Street Food, innovativo e di respiro internazionale, riparte con la presentazione della prima tappa del “Tour Castle Street Food & Merenda Italiana 2016”.

Dopo i grandiosi risultati del 2015, con il supporto di Giroidea (Agenzia di Grafica e Comunicazione di Milano), il nuovo assedio gastronomico ripartirà da Fontanellato – Parma – il 26, 27 e 28 di marzo.

Il  successo dello scorso anno ed il grandioso riscontro di pubblico di tutte le sue tappe hanno spinto il team dell’organizzazione a fare di più. Ecco perché la prima tappa dell’anno sarà un evento imperdibile e ricco di novità!

Ci saranno nuovi partner, selezionati con cura, ad animare le tre giornate del fine settimana pasquale. Vieni a sapere tutti gli aggiornamenti e le informazioni sui contenuti dell’evento, collegandoti e mettendo “mi piace” alla pagina Facebook che Giroidea – Grafica e Comunicazione curerà e popolerà da oggi al giorno dell’evento.

Un’altra grande sfida per la giovane squadra di comunicazione multicanale; una concreta azione per confermare le capacità comunicative nell’area food & beverage! Ti aspettiamo a Fontanellato, in provincia di Parma.

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.