Comunicare… l’Estate!

Comunicare… l’Estate!

Comunicare… l’Estate!


In questo periodo dell’anno, cosa c’è di meglio che comunicare l’Estate?

GIROIDEA segue con professionalità e competenza una comunicazione multicanale che profuma di salsedine, promuovendo sul Web e sui Social Network le attività di un grande skipper e armatore (Marco Maggioni) e della sua imbarcazione a vela (AZUL – catamarano di 12 metri). Con lo sviluppo del sito www.viaggiavela.it e dei suoi contenuti, GIROIDEA ha consolidato competenze anche nel settore Turismo & Ospitalità, proponendo servizi originali e innovativi che garantiscono esperienze veramente forti!

 

Raggiungere con i contenuti multimediali potenziali fruitori di servizi ad alto valore emotivo, ha contribuito ad accrescere competenze e conoscenze, profilando target di riferimento, selezionando destinatari della comunicazione e accrescendo costantemente il livello di servizio che GIROIDEA  è in grado di offrire ai suoi clienti.

 

La proposta è per una vacanza in barca a vela, ma per GIROIDEA è una regata da vincere insieme!

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.