Food Events & much more

Food Events & much more

Food Events & much more


GIROIDEA ha consolidato le sue profonde conoscenze ed esperienze nel mondo del FOOD & BEVERAGE, portando a compimento l’organizzazione dell’evento CASTLE STREET FOOD.

Nei giorni 1 – 2 – 3 maggio presso la Rocca Sanvitale a Fontanellato (PR) si è svolta la 1^ edizione dell’Evento gastronomico più Street, più Truck e più Castle di quel territorio. Protagonisti 30 tra i migliori “Food Truck” italiani. Ora possiamo dire che è stato un successo: un Evento nell’evento!
Un momento di crescita per tutto il nostro Team che sta mettendo in campo competenza, professionalità, entusiasmo e… risultati.

L’organizzazione ha coinvolto tutte le competenze che Giroidea ha sviluppato negli oltre 25 anni di attività di servizi alla comunicazione multicanale.

  • Graphic Design
  • Foto e Videomaking
  • Web Strategy
  • Social Branding
  • Press Office e Community Manager
  • Comunicazione e Advertising
  • SEO “veramente primi”

Tutti i reparti coinvolti con l’unico obiettivo di VINCERE TUTTI.
Ora sapete che esiste un’agenzia a “tutto tondo” che organizza e comunica.
Dateci uno spunto e vi aiuteremo a diffonderlo al vostro pubblico per rendervi interessanti. Visitate il nostro sito e scoprite le proposte per la vostra “comunicazione ideale”.

 

Seguiteci anche su Facebook!

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.