#VendemmiaMilano – DISCOGRAPES

#VendemmiaMilano – DISCOGRAPES

#VendemmiaMilano – DISCOGRAPES


Vendemmiare a Milano? Certo, per la prima volta… nel cortile di Giroidea!

Ecco che Domenica 14 settembre abbiamo organizzato la prima vendemmia meneghina, raccogliendo l’uva fragola che cresce dalle viti nel nostro cortile, con la partecipazione di alcune nostre bellissime realtà imprenditoriali. Un momento gioioso di sinergia aziendale vincente, e non solo nel settore del Food.

DISCO GRAPES, un progetto nato dalla collaborazione di

GIROIDEA – Comunicazione d’Impresa Multicanale

GASTRONOMIST – Consulting Community

ilVINAUTA – enoteca online

La selezione dei vini de ilVinauta. Alcune delle più rappresentative eccellenze gastronomiche italiane, tra cui i formaggi del visionario Renato Brancaleoni affinati nelle fosse. Silvia Dondi e Luca Govoni dell’ALMA Wine Academy. Lorenza Alcantara, chef della prima indimenticabile edizione di Hell’s Kitchen Italia.

Il tutto ritmato da alcuni pezzi esclusivi della collezione privata del Queen Museum Italy.

Ecco che abbiamo dimostrato al meglio, ancora una volta, di saper accompagnare le nostre imprese nella crescita e nello sviluppo, grazie ad un’azione specifica di marketing e comunicazione. Un evento a cui ne seguiranno molti altri, preparatevi!

Ci siamo divertiti. Abbiamo vendemmiato, mangiato, bevuto. E ovviamente, fatto circolare idee… nuove idee, come sempre!

In tanti hanno condito la nostra giornata:

 

Guarda il Video

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.