VideoLetter: il nuovo stile millennials
Video Letter. Il nuovo stile comunicativo per raggiungere i millennials. "Scrivere è facile", diceva Mark Twain, "devi solo eliminare le parole...
Video Letter. Il nuovo stile comunicativo per raggiungere i millennials. "Scrivere è facile", diceva Mark Twain, "devi solo eliminare le parole...
I Biglietti da visita o Address: perché ti servono davvero Tre nomi identificano uno strumento tornato di moda: biglietto da visita,...
Fine anno. Tempo di riepiloghi, rendiconti e classifiche. Nel 2017 c’è stata una grande sopresa che ci ha interessato e inorgoglito. I...
Voucher per la digitalizzazione delle piccole medie imprese: Giroidea può fare al caso tuo. Per comprendere meglio di cosa si tratta,...
Comunicare il vino: consigli e strategie Comunicare il vino online non solo per vendere un prodotto, ma per entrare in...
L’Ufficio Stampa: perché è indispensabile per la tua Impresa Parliamo a tutti gli Imprenditori che gestiscono attualmente un business, indipendentemente dall’oggetto...
Google My Business: i casi studio di Giroidea Abbiamo approfondito le potenzialità di Google My Business nel post del nostro Magazine...
Perché Google My Business attrae clienti Google My Business è uno strumento potentissimo che Google mette a disposizione di chiunque abbia...
Le campagne di Guerrilla Marketing di Giroidea Abbiamo spiegato cos’è il Guerrilla Marketing e perché rappresenta uno strumento prezioso per le aziende,...
Guerrilla Marketing: la visione “laterale" rende i tuoi prodotti/servizi unici e riconoscibili Cos’è il Guerrilla Marketing? Dato il tema innovativo, le risposte...