Giornale

  • All
  • Business Designer
  • Copywriting
  • Fotografia e Videomaking
  • Grafica e Stampa
  • Posizionamento SEO
  • Pubblicità Online
  • Senza categoria
  • Siti web
  • Social Media Marketing
  • Ufficio Stampa

La ricerca online: come è cambiata nei 20 anni di Google Dal 1998 al 2018: ecco come il mondo digital si è evoluto Google ha compiuto 20 anni il mese passato. Giroidea ne ha compiuti 30 l’anno scorso. Wow! Grafica e comunicazione a Milano dal 1987. [video src="https://www.youtube.com/watch?v=QWHVlhudxMo"] Il...

Come utilizzare i colori nella tua strategia online. I colori sono il centro delle tue connessioni emotive. Tutto ciò che incontri nel corso della tua vita, fin dall’infanzia, lo puoi associare ad un colore. In questo articolo ci vogliamo concentrare sul significato che hanno i colori...

IGTV Instagram. Giriamola così: prima i video verticali Il 20 Giugno 2018 Instagram ha presentato la sua nuova piattaforma dedicata interamente ai VIDEO VERTICALI tramite il suo CEO Kevin Systrom. Il suo acronimo è IGTV, che significa Instagram TV. Tra i primissimi video caricati sulla nuova piattaforma da...

Tutto gratis. Giriamola così: ecco perchè ti regaliamo contenuti realmente utili. Ogni settimana, l’ufficio stampa in Giroidea produce e pubblica articoli sul Magazine e realizza pillole video che puoi vedere sul canale YouTube. Sono contenuti con proposte di valore – completamente gratuiti – messi online con...

Serve il pensiero laterale per dirigere un’azienda al successo? Chi sono e quali caratteristiche hanno le persone che sanno ragionare fuori dagli schemi? È sempre più evidente che nelle imprese sono necessarie figure che adottino il pensiero laterale, le uniche in grado di cambiare le "regole del...

Che tipo di marketing vuoi adottare? Negli scorsi articoli, ti abbiamo spiegato quanto la comunicazione sia importante per dare una svolta alla qualità del tuo Business aziendale, ma soprattutto per cogliere le occasioni giuste. In altre parole: chi fa buona comunicazione ha ottime chance di aprirsi buon...

Cosa scrivere nelle tue prossime newsletter? In un precedente articolo ti abbiamo parlato dell’importanza che ha per il tuo business l’email marketing e, nello specifico, dell’invio di newsletter. Dover produrre nuovi contenuti con costanza è certamente faticoso, ma premiante. Qui, ti spieghiamo perché. Tutti siamo tentati d’inviare...

Sono 33 le parole potenti. Le parole che usi sul tuo sito possono avere un effetto immenso sui potenziali clienti. Per questo le chiamiamo parole potenti. Le parole possono fare male ma possono anche guarire. Nel marketing, le parole giuste aumentano le vendite. Le parole giuste possono trasformare...

Perché dovresti fare email marketing   L’email marketing è uno dei più importanti mezzi a disposizione del tuo business. Con questa semplice ma efficace azione comunicativa puoi aiutare a crescere il tuo giro d’affari. Funziona? Certamente sì! È testato che il ROI (ritorno dell’investimento), è pari al 122%,...

Il luogo privilegiato per raggiungere migliaia di clienti ogni giorno: spaccio e-Commerce Caso studio e-Commerce di successo Il caso studio e-Commerce qui descritto è il termometro della costante crescita di competenze che GIROIDEA sta sviluppando nel settore Food & Beverage. Ti presentiamo il nostro metodo, che ci ha...