40 acronimi Social

40 acronimi Social

40 acronimi Social


Facciamo il punto sulle abbreviazioni che spesso usiamo nel nostro lessico digitale. Se vuoi approfondire e conoscere qualcosa in più del mondo comunicativo che le aziende evolute stanno utilizzando per promuovere i loro prodotti o servizi al nuovo pubblico della rete sei nel posto giusto.

  1. API = Application Programing Interface
  2. B2B = Business to Business
  3. B2C = Business to Consumer
  4. CMGR = Community Manager
  5. CPC = Cost Per Click
  6. CTA = Call To Action
  7. CTR = Click-Through Rate
  8. CX= Customer Experience
  9. ESP = Email Service Provider
  10. G+ = Google Plus
  11. GA = Google Analytics
  12. FB = Facebook
  13. FTW = For the win!
  14. DM = Direct Message
  15. IG = Instagram
  16. ISP = Internet Service Provider
  17. KPI = Key Performance Indicator
  18. LI = LinkedIn
  19. P2P = Person to Person
  20. PPC = Pay Per Click
  21. PV = Pageviews
  22. ROI = Return on Investment
  23. RSS = Really Simple Syndication
  24. RT = Retweet
  25. RTD = Real-Time Data
  26. SaaS = Software as a Service
  27. SEM = Search Engine Marketing
  28. SEO = Search Engine Optimization
  29. SERP = Search Engine Results Page
  30. SM = Social Media
  31. SMB = Small Business
  32. SMM = Social Media Marketing
  33. SMO = Social Media Optimization
  34. SMP = Social Media Platform
  35. SOV = Share of Voice
  36. TOS = Terms of Service
  37. UGC = User Generated Content
  38. UV = Unique Visitor
  39. UX = User Experience
  40. WOM = Word of Mouth

Ecco il linguaggio che spesso usiamo in Agenzia di Comunicazione a Milano.

Esercizi per una comunicazione efficace gratuiti offerti da - Giroidea Agenzia di Grafica e Comunicazione di Milano

Giroidea.it
ciao@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.