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fisicamente e virtualmente.

Realizzazione siti e-commerce

Metti il tuo negozio nelle tasche di milioni di utenti, ovunque essi siano, e offri loro una moderna esperienza d’acquisto. On-life.

Un sito e-commerce è un negozio fisico in uno spazio virtuale dove avvengono interconnessioni.

UN’AZIENDA, TANTI CLIENTI, UN LUOGO D’INCONTRO: INTERNET.

Solo su internet puoi offrire un’esperienza di acquisto unica. Esponi i tuoi prodotti “a casa” di milioni di clienti.

Su un computer si intuisce la descrizione di un capo d’abbigliamento. Sullo sfondo un manichino spoglio.

eCommerce

Aggiunta carrello elettronico al sito
390
99
Canone/mese [min. 12 mesi]
  • Coordinamento grafico
  • Aggancio carrello al pagamento elettronico
  • Caricamento di max 20 Schede Prodotto
  • Manutenzione schede
CANONE MESE

Un sito web è sì una vetrina online, ma dev’essere anche in grado di far entrare virtualmente l’utente e permettergli di acquistare i prodotti che dopo una ricerca ha trovato sul tuo sito, proprio come se fosse in negozio. Sì, da oggi devi vederti come un negozio online, virtuale. Questa nuova modalità di vendita ti permetterà di attrarre nuovi clienti tra chi sta cercando i tuoi prodotti su Google.

Orientamento on-life

L’esperienza di acquisto oggi è sempre di più improntata verso una visione on-life: è importante realizzare un sito e-commerce che assomigli del tutto al punto vendita dove il cliente è abituato a comprare i suoi prodotti preferiti.
Allo stesso modo, un nuovo utente che raggiunga la tua impresa per la prima volta tramite il sito online, si ritroverà in un ambiente del tutto familiare nel momento in cui verrà a far visita al tuo negozio fisico.

Gli utenti devono poter navigare in maniera piacevole e tutto deve essere esposto chiaramente, con immagini e descrizioni accattivanti che sappiano far diventare il tuo brand un punto di riferimento per i tuoi clienti.

L’emergenza ha messo in evidenza il vantaggio competitivo di chi ha già un eCommerce funzionante.

Sempre pronti per il commercio mobile. Il tuo negozio online include un carrello per il commercio su dispositivi mobili. I tuoi clienti possono navigare e acquistare nel tuo negozio da qualsiasi smartphone o tablet.

Lavora con degli esperti. Puoi avvalerti dell’aiuto di uno dei nostri esperti eCommerce Giroidea per personalizzare il tuo negozio dal momento iniziale a quello finale.

Profilo clienti. Scopri chi sono i tuoi clienti e quali sono le loro abitudini d’acquisto. Trova in un attimo i loro contatti e la cronologia dei loro ordini.

Account clienti. Incoraggia i clienti a ritornare sul tuo sito tramite la registrazione del loro account al momento del check-out

Evasione ordini. Evadi uno o più ordini con un solo clic, facilitando così la gestione quotidiana dei tuoi ordini.

Il cambiamento quasi mai fallisce perché si arriva troppo presto. Fallisce quasi sempre perché si arriva troppo tardi.

Il PUNTO VENDITA N.zero

Espandi i tuoi orizzonti, afferma la tua presenza sulla rete e non perdere i tantissimi nuovi potenziali clienti.

L’acquisizione di nuovi clienti, oggi, non avviene quasi più dal punto vendita fisico ma è perfettamente integrata e interconnessa con la rete. Trasformando il tuo sito in una piattaforma di vendita dei tuoi prodotti o servizi potrai raggiungere territori inesplorati, geo-localizzati ma anche virtuali.

I consumatori percepiscono in fretta la novità; un sito moderno, responsivo (usabile su tutti i dispositivi), che permetta di interagire con i tuoi prodotti direttamente dal cellulare, in un momento di rilassatezza, aumenta la considerazione e la fiducia per il tuo marchio.

Per essere scelto devi saperti mostrare.

Per mostrarti deve renderti unico.

Per comunicare la tua unicità devi aggiungere servizi ai tuoi prodotti.

On-life

La nuova esperienza d’acquisto interconnessa.

Vetrina

La tua vetrina sarà lo schermo del cellulare di milioni di utenti..

Ingresso

Attrai i tantissimi nuovi utenti nel tuo negozio virtuale.

Orizzonti

In rete, nel web, non esistono linee di confine.

Trasformazione

2.0... 4.0... - evolvi la tua attività commerciale in un’impresa N.zero.

Interazione

Raggiungi e comunica con gli utenti dovunque essi siano. Acquisteranno.

IL MERCATO ECOMMERCE CRESCE A DOPPIA CIFRA OGNI ANNO. È UN BENE!

Non esistono paradigmi universali, nel mercato fisico così come in quello online, non esistono semplicemente perché i paradigmi universali non tengono conto delle diversità dell’essere umano.