Metti il tuo negozio nelle tasche di milioni di utenti, ovunque essi siano, e offri loro una moderna esperienza d’acquisto. On-life.
Un sito e-commerce è un negozio fisico in uno spazio virtuale dove avvengono interconnessioni.
Un sito web è sì una vetrina online, ma dev’essere anche in grado di far entrare virtualmente l’utente e permettergli di acquistare i prodotti che dopo una ricerca ha trovato sul tuo sito, proprio come se fosse in negozio. Sì, da oggi devi vederti come un negozio online, virtuale. Questa nuova modalità di vendita ti permetterà di attrarre nuovi clienti tra chi sta cercando i tuoi prodotti su Google.
L’esperienza di acquisto oggi è sempre di più improntata verso una visione on-life: è importante realizzare un sito e-commerce che assomigli del tutto al punto vendita dove il cliente è abituato a comprare i suoi prodotti preferiti. Allo stesso modo, un nuovo utente che raggiunga la tua impresa per la prima volta tramite il sito online, si ritroverà in un ambiente del tutto familiare nel momento in cui verrà a far visita al tuo negozio fisico.
Gli utenti devono poter navigare in maniera piacevole e tutto deve essere esposto chiaramente, con immagini e descrizioni accattivanti che sappiano far diventare il tuo brand un punto di riferimento per i tuoi clienti.
Sempre pronti per il commercio mobile. Il tuo negozio online include un carrello per il commercio su dispositivi mobili. I tuoi clienti possono navigare e acquistare nel tuo negozio da qualsiasi smartphone o tablet.
Lavora con degli esperti. Puoi avvalerti dell’aiuto di uno dei nostri esperti eCommerce Giroidea per personalizzare il tuo negozio dal momento iniziale a quello finale.
Profilo clienti. Scopri chi sono i tuoi clienti e quali sono le loro abitudini d’acquisto. Trova in un attimo i loro contatti e la cronologia dei loro ordini.
Account clienti. Incoraggia i clienti a ritornare sul tuo sito tramite la registrazione del loro account al momento del check-out.
Evasione ordini. Evadi uno o più ordini con un solo clic, facilitando così la gestione quotidiana dei tuoi ordini.
L’acquisizione di nuovi clienti, oggi, non avviene quasi più dal punto vendita fisico ma è perfettamente integrata e interconnessa con la rete. Trasformando il tuo sito in una piattaforma di vendita dei tuoi prodotti o servizi potrai raggiungere territori inesplorati, geo-localizzati ma anche virtuali.
I consumatori percepiscono in fretta la novità; un sito moderno, responsivo (usabile su tutti i dispositivi), che permetta di interagire con i tuoi prodotti direttamente dal cellulare, in un momento di rilassatezza, aumenta la considerazione e la fiducia per il tuo marchio.
Per essere scelto devi saperti mostrare.
Per mostrarti deve renderti unico.
Per comunicare la tua unicità devi aggiungere servizi ai tuoi prodotti.
La nuova esperienza d’acquisto interconnessa.
La tua vetrina sarà lo schermo del cellulare di milioni di utenti..
Attrai i tantissimi nuovi utenti nel tuo negozio virtuale.
In rete, nel web, non esistono linee di confine.
2.0... 4.0... - evolvi la tua attività commerciale in un’impresa N.zero.
Raggiungi e comunica con gli utenti dovunque essi siano. Acquisteranno.
Il mondo digitale offre opportunità democratiche a tutti gli utenti, per questo è importante presentare le unicità dell'impresa, si otterrà un vantaggio competitivo.
Clicca e scopriSito = visibilità del marchio nella vetrina sul mondo connesso online. È qui che ci sono gli utenti che cercano soluzioni; esserci è il minimo per essere visti e scelti.
Clicca e scopriÈ una vera risorsa di business, per attività piccole e grandi. E no, non devi essere un brand gigante con budget stellari per poter fare social media marketing, anzi.
Clicca e scopriOgni testo va scritto appositamente, tenendo conto delle particolarità del media che lo presenterà. Mettere in relazione parole e immagini lo renderà attrattivo.
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Clicca e scopriCome conquistare Google e gli utenti con la scrittura? Serve un Copy SEO che conduca le persone verso (l’esperienza) e le induca a (compiere un’azione).
Clicca e scopriIl primo passo è conoscere i clienti; il secondo è soddisfarli. La migliore pubblicità è quella che mira il pubblico target e lo raggiunge nel momento perfetto.
Clicca e scopriGrafica è identità visiva. Si tratti di creare un catalogo o un biglietto da visita, un'insegna oppure un logotipo, l’approccio è il medesimo. Progettare con rigore e coerenza.
Clicca e scopriPer gli utenti guardare video che presentano le soluzioni inserite nei prodotti, significa accorciare la loro decisione all’acquisto. Per l'azienda è un vantaggio competitivo.
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Clicca e scopri3 MOTIVI così non si trovano tutti i giorni. Fai che oggi sia il tuo!