Oltre 30 anni di servizi comunicativi offerti a centinaia di piccole medie imprese

Ci sono mondi inesplorati in cui le imprese possono far crescere le quote di mercato. Raggiungiamoli insieme.

La novità dell’era digitale ha creato un luogo nuovo dove si stanno contaminando pensieri e mercati.

Gli imprenditori, le aziende, i comparti produttivi e gli utenti – il pubblico target – stanno cercando nuovi punti di riferimento.

Giroidea, impresa di grafica e comunicazione digitale con tanti anni di esperienza al servizio di molte aziende di successo, vuole continuare ad accompagnare nuovi brand alla scoperta dei mercati del futuro.

Oggi più che mai è la comunicazione il vettore, l’opportunità, per essere visti e premiati con la scelta di chi acquisterà il tuo marchio, prodotto o servizio.

Oggi gli utenti non acquistano più prodotti: vogliono le soluzioni ai loro problemi. Sarà premiato chi saprà presentare le soluzioni ai problemi del mercato attuale.

È in questo che siamo forti: amiamo la buona comunicazione e sappiamo affiancarla alla strategia più efficace per raggiungere nuovi mercati.

Mostrarti in modo attrattivo è il primo passo che ti porta ad essere scelto.

firma_giuliano

Miriam Pilotto
Amministrazione

Miriam è tanto umile quanto concreta: non vuole descriversi. La sua umiltà è pari alla Sua gentilezza operativa.

Ha studiato come segretaria d’azienda corrispondente in lingue estere. Ha passato un periodo in America e dal 2000 abbiamo la fortuna di averla in GIROIDEA.

È il punto di riferimento per i nostri clienti che hanno più volte espresso compiacimento per la sua efficacia risolutiva nei comparti economici.

Cuoca provetta e amabile Mamma di 4 figli. Difficile essere più pro-attivi di Lei.

Giuliano Capedri
Direzione

Da sempre nel mondo grafico. ha iniziato come tipografo, si è poi evoluto in  fotocomposizione; 10 anni da operatore grafico e poi imprenditore di comunicazione. Ha fondato IDEA grafica nel 1987, che diventa GIROIDEA nel 2000.

La sua consulenza è un punto di riferimento per centinaia d’imprenditori di piccole medie imprese che vogliono aumentare il loro mercato.

Formazionemiglioramento continuo i suoi focus. Concretezza ed efficacia i suoi paletti.
Ama correre per stare bene e tenere vispa la mente.

Giroidea - Agenzia di Grafica e Comunicazione a Milano

Gabriele Capedri
IT e servizio clienti

Parole chiave: disponibilità, risoluzione, affiancamento.

Sono tanti i dettagli che possono tenere in sospeso un servizio digitale. Gabriele ha la qualità di saper intercettare le problematiche e risolverle con efficacia.

Chiedi e sarà risolto.

Giroidea-fiera-03

Sara Crimella
Social media manager

Parole chiave: ricerca, precisione, consulenza.

Togliere il superfluo per erogare la comunicazione essenziale di ogni Brand. Sono tante le capacità che fanno di Sara una specialista del marketing digitale.

Vuoi essere scelto?

Giroidea-fiera-02

Marco Capedri
Fotografo & Videomaker

Parole chiave: progettualità, visione, operatività.

La nuova comunicazione ha come elementi privilegiati video e foto. Se dietro ad un obiettivo c’è un occhio capace la magia diventa realtà, il marchio si espande.

Ciack si gira! …e scatta il successo.

Giroidea - Agenzia di Grafica e Comunicazione a Milano

Gianluca Capedri
Food marketing

Parole chiave: ricerca, operatività, applicazione.

La passione per il bello e il buono sfociata nel dottorato di gastronomo. La capacità di trasformare un motto in una passione: “ben fatto è meglio di ben detto”.

La degustazione si fa comunicando.

Giroidea-alessandro-data-analisi

Alessandro Romanzin
Data analytics

Parole chiave: intelligence, profondità, misurazione.

Se c’è un elemento che dice la verità questo è il dato. Alessandro lo indaga ogni giorno; conoscere il dato indica la direzione per far crescere il mercato.

L’attrattività del Brand è misurabile.

GI-come-aprire-shop-online-03

Se sei “cintura nera” in qualcosa, presentaci i tuoi punti di forza.

Il mondo della comunicazione è un laboratorio di innovazione. La formazione continua è il vettore che fa decollare le strategie. Se hai doti non comuni, questo spazio è per te. Usa bene questa occasione.