NUOVE IDEE, NEW LOOK.

Ridisegna il tuo sito

A un certo momento della vita, bisogna avere il coraggio di rinfrescare le proprie idee e ridisegnare il proprio profilo.

Nella vita di un’impresa questo coraggio di cambiare si deve vedere nel restyling: il sito internet è uno dei soggetti a cui dedicare attenzione.

RICARICA LA PAGINA DEL SITO… “WOW” – È TUTTO NUOVO!

Curare il coordinamento grafico tra l’immagine aziendale e il design del sito è la prima regola per creare un pubblico fedele al marchio.

Se hai già un sito web ma vuoi migliorarne l’efficacia, ti consigliamo di affidarti a una agenzia web che sia in grado di analizzare l’attuale piattaforma per individuarne eventuali punti deboli e per cercare la migliore soluzione che soddisfi le tue richieste e le nuove modalità di ricerca web.

Google cambia in fretta, e con sé tutto il suo ecosistema, perciò è fondamentale una continua ricerca e monitoraggio delle prestazioni per restare al passo con i tempi dell’era digitale.

Un nuovo look e una nuova esperienza d’uso

Il rifacimento di una piattaforma web deve presupporre una radicalmente nuova proposta grafica per il layout e il web design e per i contenuti con cui strutturare le pagine. Una volta effettuata la scelta, si procede a popolare il sito web con immagini e testi ottimizzati per la ricerca SEO al fine di garantirti un’efficace miglioramento della tua presenza online.

Come ciliegina sulla torta, manutenzione e aggiornamento costante della piattaforma, in un’ottica di un sempre migliore posizionamento organico, sono due servizi che non vanno mai sottovalutati nel complesso della realizzazione di un portale online.

Non ti aspettare che l’ispirazione arrivi dal nulla. Devi andare alla sua ricerca con passione e determinazione.

IL CAMBIAMENTO INCURIOSISCE NUOVI CLIENTI

Cambiare non significa solo mostrarsi diversi, ma sentirsi diversi.

Il cambiamento è un aspetto fondamentale della vita di tutti. Ognuno, prima o poi, deve fare i conti con il rinnovamento di sé.

Ancor più se sei un imprenditore che vuole bene alla sua azienda.

La tecnologia avanza velocemente e richiede un continuo aggiornamento per restare al passo con i tempi e offrire ai consumatori esperienze sempre nuove e di qualità.

Come fare? Il mondo digitale è la vetrina che presenta la tua impresa a partire da un aspetto: il sito che racconta chi sei e cosa fai.

C’è da sfruttare l’occasione di mostrare a tantissimi nuovi potenziali clienti un’immagine moderna della tua azienda.

Se pubblichi online materiale interessante, avrai maggiori possibilità di venire contattato da qualcuno che sta cercando un prodotto o servizio analogo al tuo, rispetto a chi non lo fa.

Rinfrescare

Nuovi colori e nuove parole per rappresentare l’unicità della tua azienda.

Cambiamento

Una mente statica e inflessibile non conduce da nessuna parte.

Dinamismo

Non farti trascinare dalla corrente ma cavalca l’onda.

Esperienza

Il tuo sito non deve solo presentare contenuti ma offrire un’esperienza.

Incuriosire

Ogni aggiornamento suscita curiosità e grandi aspettative negli utenti.

Vetrina

Al pari di quella fisica, anche quella digitale, necessita di essere “aggiornata” costantemente.

AGGIORNARE FA RIMA CON SEMPLIFICARE

Aggiornare il sito costantemente con informazioni utili, schede e immagini rinnovate, non è un’attività accessoria ma necessaria.

Un imprenditore che vuole fare la differenza mantiene un contatto con i suoi clienti. Li raggiunge e li aggiorna costantemente sulle novità; li fidelizza.

Il sito web della sua azienda rifletterà l’attenzione dedicata ai clienti. In altre parole si sta offrendo la migliore esperienza sul marchio.

L’assistenza su quello che è il biglietto da visita digitale – il sito internet – è determinante per fidelizzare i clienti.

Se le pagine del sito sapranno offrire in maniera semplice, intuitiva e aggiornata i migliori contenuti informativi, sarai predisposto ad aumentare il tuo giro d’affari.

La rivoluzione digitale ha cambiato le carte in tavola offrendo un mare potenzialmente infinito di opportunità.

Stai sfruttando la tua chance digitale?

Ricerca

Continuo aggiornamento per cavalcare l’algoritmo di Google e venire premiati nei risultati.

Ottimizzazione

Parola chiave che è al centro dell’obiettivo di mantenere aggiornato un sito internet.

Anticipo

Non farsi trascinare arrivando in ritardo, ma essere trascinatori giocando d’anticipo.

Autorità

Un sito web dinamico e aggiornato trasmette tutta l’autorità del tuo marchio. Senza autorità non potremo fidelizzare.

Dettagli

Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Eliminare tutto il superfluo per raggiungere il dettaglio, l’essenziale.

Semplicità

Puntare a un sito facile da consultare e da usare. L’usabilità è la migliore esperienza per l’utente.

Prova a fare cose controintuitive.

Per non trascurare l’aspetto irrazionale ed emotivo dei clienti puoi applicare più cura nel presentarti. Aggiornati spesso.