A un certo momento della vita, bisogna avere il coraggio di rinfrescare le proprie idee e ridisegnare il proprio profilo.
Nella vita di un’impresa questo coraggio di cambiare si deve vedere nel restyling: il sito internet è uno dei soggetti a cui dedicare attenzione.
Se hai già un sito web ma vuoi migliorarne l’efficacia, ti consigliamo di affidarti a una agenzia web che sia in grado di analizzare l’attuale piattaforma per individuarne eventuali punti deboli e per cercare la migliore soluzione che soddisfi le tue richieste e le nuove modalità di ricerca web.
Google cambia in fretta, e con sé tutto il suo ecosistema, perciò è fondamentale una continua ricerca e monitoraggio delle prestazioni per restare al passo con i tempi dell’era digitale.
Il rifacimento di una piattaforma web deve presupporre una radicalmente nuova proposta grafica per il layout e il web design e per i contenuti con cui strutturare le pagine. Una volta effettuata la scelta, si procede a popolare il sito web con immagini e testi ottimizzati per la ricerca SEO al fine di garantirti un’efficace miglioramento della tua presenza online.
Come ciliegina sulla torta, manutenzione e aggiornamento costante della piattaforma, in un’ottica di un sempre migliore posizionamento organico, sono due servizi che non vanno mai sottovalutati nel complesso della realizzazione di un portale online.
Il cambiamento è un aspetto fondamentale della vita di tutti. Ognuno, prima o poi, deve fare i conti con il rinnovamento di sé.
Ancor più se sei un imprenditore che vuole bene alla sua azienda.
La tecnologia avanza velocemente e richiede un continuo aggiornamento per restare al passo con i tempi e offrire ai consumatori esperienze sempre nuove e di qualità.
Come fare? Il mondo digitale è la vetrina che presenta la tua impresa a partire da un aspetto: il sito che racconta chi sei e cosa fai.
C’è da sfruttare l’occasione di mostrare a tantissimi nuovi potenziali clienti un’immagine moderna della tua azienda.
Se pubblichi online materiale interessante, avrai maggiori possibilità di venire contattato da qualcuno che sta cercando un prodotto o servizio analogo al tuo, rispetto a chi non lo fa.
Nuovi colori e nuove parole per rappresentare l’unicità della tua azienda.
Una mente statica e inflessibile non conduce da nessuna parte.
Non farti trascinare dalla corrente ma cavalca l’onda.
Il tuo sito non deve solo presentare contenuti ma offrire un’esperienza.
Ogni aggiornamento suscita curiosità e grandi aspettative negli utenti.
Al pari di quella fisica, anche quella digitale, necessita di essere “aggiornata” costantemente.
Un imprenditore che vuole fare la differenza mantiene un contatto con i suoi clienti. Li raggiunge e li aggiorna costantemente sulle novità; li fidelizza.
Il sito web della sua azienda rifletterà l’attenzione dedicata ai clienti. In altre parole si sta offrendo la migliore esperienza sul marchio.
L’assistenza su quello che è il biglietto da visita digitale – il sito internet – è determinante per fidelizzare i clienti.
Se le pagine del sito sapranno offrire in maniera semplice, intuitiva e aggiornata i migliori contenuti informativi, sarai predisposto ad aumentare il tuo giro d’affari.
La rivoluzione digitale ha cambiato le carte in tavola offrendo un mare potenzialmente infinito di opportunità.
Stai sfruttando la tua chance digitale?
Continuo aggiornamento per cavalcare l’algoritmo di Google e venire premiati nei risultati.
Parola chiave che è al centro dell’obiettivo di mantenere aggiornato un sito internet.
Non farsi trascinare arrivando in ritardo, ma essere trascinatori giocando d’anticipo.
Un sito web dinamico e aggiornato trasmette tutta l’autorità del tuo marchio. Senza autorità non potremo fidelizzare.
Sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Eliminare tutto il superfluo per raggiungere il dettaglio, l’essenziale.
Puntare a un sito facile da consultare e da usare. L’usabilità è la migliore esperienza per l’utente.
Il mondo digitale offre opportunità democratiche a tutti gli utenti, per questo è importante presentare le unicità dell'impresa, si otterrà un vantaggio competitivo.
Clicca e scopriSito = visibilità del marchio nella vetrina sul mondo connesso online. È qui che ci sono gli utenti che cercano soluzioni; esserci è il minimo per essere visti e scelti.
Clicca e scopriÈ una vera risorsa di business, per attività piccole e grandi. E no, non devi essere un brand gigante con budget stellari per poter fare social media marketing, anzi.
Clicca e scopriOgni testo va scritto appositamente, tenendo conto delle particolarità del media che lo presenterà. Mettere in relazione parole e immagini lo renderà attrattivo.
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Clicca e scopriCome conquistare Google e gli utenti con la scrittura? Serve un Copy SEO che conduca le persone verso (l’esperienza) e le induca a (compiere un’azione).
Clicca e scopriIl primo passo è conoscere i clienti; il secondo è soddisfarli. La migliore pubblicità è quella che mira il pubblico target e lo raggiunge nel momento perfetto.
Clicca e scopriGrafica è identità visiva. Si tratti di creare un catalogo o un biglietto da visita, un'insegna oppure un logotipo, l’approccio è il medesimo. Progettare con rigore e coerenza.
Clicca e scopriPer gli utenti guardare video che presentano le soluzioni inserite nei prodotti, significa accorciare la loro decisione all’acquisto. Per l'azienda è un vantaggio competitivo.
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