Come abbiamo vissuto il 2020 in Giroidea

Un anno incredibile, una svolta verso il rinnovamento

Sono tantissime le cose accadute quest’anno che rendono storico il 2020. Per noi di Giroidea è stato un anno di svolta. Abbiamo approfittato dell’emergenza per interrogarci e per andare alla ricerca dei punti su cui potevamo MIGLIORARE e INNOVARCI.

Hai già passato troppo tempo di fronte a uno schermo oggi? Ascolta direttamente il podcast!

Ecco i fatti accaduti che ci hanno aiutato a migliorare. Sono 6 e li vogliamo ricordare:

1. Pandemia e Coronavirus le parole più cercate su Google nel 2020. Misurare i trend è utile per capire come “parlare” al mercato
  2. Zoom e meeting online: una piattaforma sconosciuta, in pochi mesi, è arrivata a essere quotata più della Deutsche Bank. Arrivare sul mercato con la soluzione “necessaria”, premia l’arteficie e lo porta al successo in modo rapido
  3. IKEA passa al digitale: nel 1951 esce il suo primo catalogo; nel 2016 vengono stampate e distribuite 200 milioni di copie. Un successo planetario. Questa storia ci ha insegnato che “è sempre adesso” il momento giusto per innovare e innovarsi
  4. GIROIDEA cambia sede dopo 33 anni a Milano: una città che abbiamo visto crescere e diventare – con EXPOMilano – la Città più attrattiva di tutta Europa. Le molteplici attività e l’impegno profuso nel partecipare attivamente come Agenzia di comunicazione accreditata, ci hanno insegnato ad essere sempre versatili e pro-attivi. Nuove sfide ci attendono, nuove Imprese ci conosceranno
  5. Kobe Briant, Maradona, Paolo Rossi. RIP Uomini e sportivi, che hanno vissuto per raggiungere obiettivi e lasciare un segno positivo del loro passaggio. Ogni traguardo è una nuova ripartenza per chi ama vivere la vita… Ogni incontro vuole essere “unico”, ogni consulenza viene fornita per trasmettere la nostra proposta di valore
  6. Il nostro Podcast: per noi di Giroidea tutte le parole sono potenti, importanti, strategiche e uniche: la parola racconta l’esperienza e questa trasmette empatia e attrae. Cosa c’era di più naturale che aprire il nostro canale Podcast? Ogni nostro passo innovativo, dopo il periodo di test che ne misura il successo, viene proposto come nuovo servizio al nostro Cliente. Ascoltalo su Spotify o Google Podcast!

Come abbiamo vissuto il 2020 in Giroidea

In sintesi

Siamo alla fine di questo Anno 2020 [venti-venti] e vogliamo augurare a tutti di entrare nel nuovo Anno 2021 con SPIRITO POSITIVO E VOGLIA DI FARE.

Giroidea, nel suo piccolo, è pronta a fare la sua parte per aiutare le aziende, le PMI, i loro manager, ad adottare la miglior comunicazione per far crescere il vostro mercato, presentando le Vostre soluzioni perché vengano viste e scelte dal tantissimo pubblico digitale.

Per essere scelto devi sapere come essere visto. Per essere visto devi sapere come e dove mostrarti.

Scopri i nostri servizi comunicativi e scrivici una mail per informazioni: ciao@giroidea.it.

Ufficio Stampa - Giroidea
ufficiostampa@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.