Terminato un nuovo evento gastronomico

L’organizzazione degli eventi Castle Street Food e la certificazione come fornitore selezionato Expo 2015 sono concreti stimoli per la squadra di Giroidea.

Terminato un nuovo evento gastronomico

Un nuovo evento gastronomico è stato portato a termine


Dopo l’incredibile successo di pubblico alla Rocca Sanvitale di Fontanellato (Parma), Giroidea ha portato a termine l’organizzazione di un altro evento gastronomico di Castle Street Food – Merenda Italiana. È stata l’occasione per soddisfare l’attesa di Street Food gourmet, musica dal vivo e intrattenimento del pubblico sempre più eterogeneo del nostro Festival dedicato al Cibo di strada di qualità.

Al Castello di Bardi (PR) – 10-11-12 Luglio 2015 – il caldo estivo ha fatto da cornice alle degustazioni di livello insieme ai migliori food truck italiani. Siamo soddisfatti per aver collaborato ad una concreta azione di Turismo sul territorio, che ha confermato le abilità comunicative e organizzative della giovane squadra di comunicazione multicanale: la più appetitosa che ci sia!

Grazie a tutta la squadra di lavoro

20 persone hanno contribuito all’organizzazione, realizzazione e comunicazione dell’evento. Gianluca Capedri (responsabile Food Events) sta innestando con nuove figure, formandole miratamente.

L’organizzazione degli eventi Castle Street Food – Merenda Italiana e la certificazione come “fornitore selezionato EXPO 2015” sono concreti stimoli a fare sempre meglio per Giroidea: come Agenzia Grafica e di Comunicazione siamo pronti ad accogliere nuove sfide. Vogliamo soddisfare il crescente numero di clienti e location. VOGLIAMO VINCERE INSIEME a tutti per lasciare un buon ricordo

#StayTuned

 

Giroidea.it
ciao@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.