Pantone Cibo-Grafico

Pantone Cibo-Grafico

Pantone Cibo-Grafico


Ecco la prima mazzetta Pantone Cibo Grafica – questa è vera ispirazione.

Pensavate di aver visto tutte le possibili declinazioni della mazzetta Pantone?
Credevate che le referenze tra i colori Pantone e il cibo non potessero essere coniugate?

David Schwen illustratore e designer di Minneapolis ha creato questa divertente raccolta di foto. Coniugando con raro senso estetico Prodotti alimentari e i loro colori è riuscito a raggiungere l’obiettivo. Correttamente e furbescamente Schwen è rimasto vago e non ha inserito la vera e propria referenza Pantone, ma si è limitato ad aggiungere il nome del prodotto in foto. La società Pantone è tutelata e anche Schwen dormirà tranquillo.

Estetismo, fantasia e creatività stanno rendendo la pagina Instagram di Schwen un caso web; caso che sta portando il designer americano agli altari della cronaca anche per il resto dei suoi lavori. Ennesimo esempio di come sfruttare la Rete per riceverne notorietà: un designer furbo e preparato è stato capace di far parlare di sé attraverso una semplice idea.

[robo-gallery id=”5580″]

 

Queste sono le più belle ispirazioni per Giroidea.

Giroidea.it
ciao@giroidea.it

Comunicare non è un dovere, è una scelta e un grande atto di altruismo. Non si comunica mai per se stessi, ma per con-dividere esperienze, emozioni, idee… In Giroidea amiamo la comunicazione di valore, capace di dare qualcosa di concreto alle persone. Le persone a cui ci rivolgiamo sono i vostri clienti; ecco perché scegliere GIROIDEA come la vostra nuova agenzia di comunicazione, è una proposta di valore.